Piscina privata interrata rivestita con STONEFLEX Royal
Esempio pratico di come poter ricavare una piscina anche in assenza di spazio sufficiente in giardino. Piscina privata interrata outdoor dalla forma rettangolare. La struttura della vasca di 7x3m è stata realizzata in cemento armato ed ha una profondità costante di 1.5 m. Il sistema di ricircolo è a skimmer.
Ci siamo occupati dell’impianto di filtrazione e di ricircolo dell’acqua: la vasca è stata dotata di pompa a velocità variabile espa evopool e salinatore Hayward a bassa salinità.
La piscina è stata rivestita con membrana armata della linea STONEFLEX Royal effetto marmo, di grande effetto estetico. L’eccezionale resistenza all’azione dei raggi ultravioletti e all’aggressività dei prodotti chimici, fanno di StoneFlex un prodotto molto facile da pulire, con un aspetto particolarmente naturale, e con eccellenti doti antiscivolo. StoneFlex è garantito 15 anni contro le perdite, 5 anni dallo scolorimento da cloro, 5 anni di resistenza alle macchie e fino a 35 C° di temperatura.
Ad impreziosire l’ingresso, i profili degli scalini e la seduta, realizzati con il rivestimento in PVC armato TOUCH Elegance effetto ardesia naturale, della gamma RENOLIT ALKORPLAN TOUCH. Questi profili, oltre all’impatto estetico, svolgono anche una funzione di sicurezza, delineando i bordi.