Scale per piscine, romana recessa interna e forma libera | CLASSPISCINE
 

Scale per piscine

Le scalinate per piscine sono disponibili in innumerevoli versioni e modelli e consentono una piena personalizzazione sia delle forme, che delle dimensioni. Si tratta a tutti gli effetti di un complemento estetico della piscina, oltre che del punto di accesso alla vasca, e va valutato attentamente già in fase progettuale.

Personalizzabile con getti, bocchette e panche per l’idromassaggio, oppure combinate ad entrate a spiaggia, ideali per prendere il sole in pieno relax.

La scala romana

La scala romana, ricorda l’antica architettura delle terme romane, ed è un tipo di scala recessa di forma semicircolare. Si adatta ad un’ampia varietà di modelli di piscina a forme libere o standard.

La scala recessa

La scala recessa è una soluzione dal profilo semplice e rettangolare, ideale per qualsiasi tipologia di vasca. In particolare, è adatta per chi intende sfruttare pienamente l’intero spazio della piscina per le attività di nuoto.

La scala interna e/o a forma libera

Sfruttabile a pieno, diventando essa stessa una zona di sosta e relax. Ne esistono di svariate tipologie e forme, da quelle più classiche a quelle più moderne: vi si possono integrare panche e spiaggette, oppure bocchette idromassaggio e geyser, creando piacevoli giochi d’acqua.

HAI GIÀ LA TUA IDEA DI PISCINA ?

Configura la richiesta per essere contattato

Apri chat
1
Class Piscine
Ciao! Come possiamo aiutarti?🏊‍♀
CHIAMA ORA